The Crown, William e Kate hanno già conquistato i fan: sapete chi sono i giovanissimi attori? Tutto su di loro

I William e Kate di The Crown hanno già conquistato i fan della serie tv Netflix: sapete chi sono i giovanissimi attori?

The Crown è, sicuramente, la serie più attesa della piattaforma di streaming Netflix. Per fortuna, manca davvero poco all’uscita della nuova e ultima stagione del progetto che ripercorre tutta la storia della famiglia reale Windsor arrivato ormai all’inizio dei primi anni duemila.

Chi sono gli interpreti di William e Kate di The Crown
The Crown, i giovani interpreti di William e Kate hanno già conquistato tutti: ecco chi sono i due attori (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Sono tutti curiosi di vedere come gli autori hanno deciso di gestire la morte della principessa Diana, considerato che loro stessi hanno ammesso che non vedremo la scena in particolare sotto al tunnel di Parigi, ma che la stagione si concentrerà piuttosto sulle ripercussioni che questo evento ha avuto sulle vite di chi le stava attorno.

Come sappiamo, un paio di anni dopo la morte di Lady Diana, il principe William è partito per il college e il suo cammino si è incrociato fin da subito con quello di Kate Middleton. La sua vita, da quel momento in poi, non è stata più la stessa.

The Crown: svelati gli attori che interpreteranno William e Kate

Per William non è stato certamente facile: aveva ancora molte cose da superare e non era pronto per una storia d’amore, pensando a tutti gli avvenimenti che c’erano stati nella sua vita. Gli inizi con Kate erano complicati, lei ha dovuto perdonargli tanto e i media dicevano che questa storia non avrebbe avuto lunga vita. Invece gli anni si sono susseguiti e nel 2011 William si è sentito finalmente pronto a convolare a nozze con quella che si è poi rivelata la donna della sua vita.

The Crown personaggi
Ed McVey e Meg Bellamy vestiranno i panni di William e Kate in The Crown (Instagram @thecrownetflix) – lafuriaumana.it

I telespettatori di The Crown non vedono l’ora di rivivere questa storia d’amore bellissima che verrà interpretata da due attori destinati a riscuotere grande successo: Ed McVey e Meg Bellamy. Questo sarà il debutto per l’interprete di William, dal momento in cui finora ha avuto modo di lavorare soltanto a teatro.

Per quanto riguarda invece Meg, la sua storia è incredibile.: è stata scelta per questo ruolo dopo aver risposto ad un casting sui social e aver deciso, nonostante non avesse alcuna esperienza pregressa, di inviare un provino alla produzione. Ed e Meg somigliano molto al principe e alla principessa e i telespettatori sono davvero molto curiosi.

Gestione cookie