Antonella Clerici rivela un retroscena intimo sul suo grande amore, qualcosa che nessuno si aspettava: ecco le sue parole.
La famosa conduttrice ha avuto una storia d’amore molto importante, un amore immenso che non dimenticherà mai. Anche se ora è felice, il retroscena intimo sul suo passato emerge sempre con forza: ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. A 58 anni la famosa conduttrice Rai al momento ha una relazione sentimentale con Vittorio Garrone, ma non può dimenticare l’amore della sua vita. Il passato che ritorna e che incide fortemente sul presente è una costante per lei che riesce a gestire tutto, senza però dimenticare i retroscena: ecco cosa ha rivelato.
Antonella Clerici e la vita privata, chi è stato il suo grande amore: la rivelazione
Oggi Antonella Clerici è felice accanto a Vittorio Garrone. I due stanno insieme da 6 anni e la loro relazione procede alla grande, tanto che la conduttrice starebbe sognando le nozze. Per lei si tratterebbe del terzo matrimonio, quello con l’imprenditore e petroliere della Erg. L’uomo ha avuto tre figli – Beatrice, Luca e Agnese – da precedenti rapporti mentre la Clerici ha una sola figlia, Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens.
Prima di lui la presentatrice aveva avuto due mariti: il giocatore di basket Giuseppe Motta e il produttore discografico Sergio Cossa. Insomma una famiglia allargata. Ma il grande amore della Clerici resta solo uno. Nonostante i matrimoni, infatti, come affermato in poc’anzi ha avuto la figlia Maelle dal compagno Eddy Martens, con il quale è stata per ben 10 anni.
La loro relazione è arrivata al capolinea a causa del tanto chiacchierato tradimento della conduttrice con il chirurgo ortopedico Adolfo Panifili. I due si conobbero in Marocco nel 2006, lui 15 anni più giovane della conduttrice e decisamente attraente, iniziò a lavorare come autore nei programmi di Antonella, tanto da attirare diverse voci non proprio lusinghiere.
Nonostante ciò la relazione è durata 10 anni e ha portato alla nascita di Maelle. Dopo la separazione Eddy si è mostrato prima pacifico e poi ha dichiarato che si è sentito vittima di episodi di razzismo e di non aver mai trovato un punto d’incontro con la compagna. Oggi vive in Belgio e lavora come barbiere, ha una compagna, Carmen Carrasco e dell’Italia dichiara di sentire la mancanza solo della figlia che vede raramente.
Il grande amore di Antonella però pare che non sia stato Eddy. Secondo la rivelazione della stessa a Menti Informatiche: “Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze”.