Le anticipazioni di Un posto al sole lasciano davvero con il fiato sospeso: un episodio gravissimo ha sconvolto tutti, ecco cosa accadrà.
Un Posto al sole, in questo periodo, ci sta preparando davvero a numerosi colpi di scena. Al centro dell’attenzione, la prossima settimana, vedremo ancora una volta il trio Lara, Roberto e Marina, che stanno capitanando la trama della soap oramai da prima dell’estate con quello che sta succedendo con il piccolo Tommy. Ma non solo loro stanno scatenando la curiosità dei telespettatori.
Infatti, anche Viola e Damiano finalmente avranno il loro spazio. I due sono sempre più complici e innamorati, e soprattutto pronti a far valere i loro sentimenti dopo essersi trattenuti così tanto per paura di ferire altre persone.
Dopo tanta attesa, succederà quello che tutti stavano aspettando. Eugenio, che è un uomo molto attento, si accorgerà di un dettaglio che lo porterà ad aprire gli occhi. A questo punto ci sarà un confronto tra lui e Viola, e lei gli confesserà tutta la verità. Come la prenderà Eugenio? La donna non solo lo ha tradito, ma si è anche innamorato di un’altra persona. Non si può più tornare indietro.
Un Posto al sole: le anticipazioni lasciano tutti col fiato sospeso
Nel frattempo, Lara è riuscita a presenziare al battesimo del piccolo Tommy accerchiata dalle guardie, poi è stata costretta a ritornare in carcere. In ogni caso, è sempre più convinta del fatto che la sua permanenza dietro alla sbarre stia per finire. Peccato, però, che non ha ancora avuto modo di scontrarsi con la Marina vendicativa, quella pronta a tutto pur di difendere la propria dignità e la persona che ama, in questo caso il suo Roberto.
Una piccola parentesi anche su Niko che, dopo aver perso la sua futura sposa oramai un anno e mezzo fa, è sempre più determinato a voltare pagina e questa spinta arriverà quando vedrà Manuela in compagnia di Costabile, l’uomo che ha cominciato a frequentare da un po’ di tempo.
Infatti, prenderà finalmente consapevolezza del fatto di nutrire della gelosia nel vedere la sua ex fidanzata storica in compagnia di un’altra persona. Le anticipazioni, comunque, parlano anche di un crimine ma non è stato svelato di chi si tratta. Ci viene naturale pensare a Lara e a Marina, ma non possiamo metterci la mano sul fuoco.