Romina Power ha pubblicato un ricordo inedito della figlia Ylenia Carrisi sui social che l’ha commossa davvero tantissimo.
Romina Power, ad oggi, è una delle donne più amate e più conosciute del nostro Paese. Che sarebbe stato sempre così lo pensarono tutti quando quella giovane ragazza si ritrovò ad esordire in questo mondo così complicato e conquistò tutti con il suo talento ma anche con la sua dolcezza, che non è mai passata inosservata. Sono trascorsi tanti anni da allora e la nostra amata Romina ha vissuto una vita lunga e ricca di eventi, sia belli che brutti.
Quando pensiamo a lei, ci viene inevitabile pensare anche ad Al Bano Carrisi, che è stato il suo compagno sia di vita che di lavoro per tanti anni. I due sono stati anche sposati ma hanno poi deciso di mettere un punto al loro matrimonio quando, tanto tempo fa, hanno cominciato a vivere un forte momento di crisi. Ancora oggi moltissime persone sperano che possano riuscire a ritrovarsi ma purtroppo, almeno a livello sentimentale, è molto improbabile che succederà.
Romina Power insieme a Ylenia: lo scatto vintage che ha commosso tutti
A tenere uniti Al Bano e Romina, oltre al loro passato, sono i bellissimi figli che hanno avuto insieme. Così come il dolore di averne persa una, ovvero la loro primogenita Ylenia, che oramai quasi 30 anni fa è sparita nel nulla creando un vuoto incolmabile nella sua famiglia, la quale l’ha sempre aspettata e sperato in un suo ritorno che non è mai arrivato. Ad oggi non sappiamo se sia viva o morta, ci sono opinioni molto contrastanti in merito, quello di cui siamo certi è che vivrà per sempre nei cuori dei suoi cari.
In occasione dell’inizio del mese di novembre, che è quello in cui Ylenia avrebbe compiuto gli anni, Romina la ricorda molto spesso sui social pubblicando scatti della sua infanzia e della sua adolescenza, che è stata bellissima tanto quanto tormentata.
L’ultima che ha condiviso, in modo particolare, ha commosso i suoi followers. Nella foto, infatti, vediamo una piccola Ylenia mentre tiene per mano il suo fratellino Yari, che all’epoca era davvero molto piccolo. Un gesto di una dolcezza incredibile che emoziona sempre Romina, anche oggi, dopo tutti questi anni.