Spunta un segreto sul passato della famosa dama di Uomini e donne: ecco cosa ha raccontato Barbara De Santi.
Il suo ritorno a Uomini e donne ha reso felici tutti i fan del programma. Barbara De Santi è una delle dame più seguite ed apprezzate del parterre anche se – e forse soprattutto perché – spesso il suo carattere fumantino la rende protagonista di diversi scontri in tv. Dopo anni di assenza, l’insegnante di musica si è detta pronta a mettersi di nuovo in gioco e a cercare l’amore.
Una decisione che ha reso felici i fan del programma pronta ad accoglierla con entusiasmo. In una recente intervista, per la prima volta, ha svelato un piccolo dettaglio tenuto nascosto fino ad oggi che riguarda la sua vita privata.
Barbara De Santi svela per la prima volta un piccolo dettaglio sulla sua vita privata
Se c’è una cosa che Barbara ama più di tutto è senza dubbio il suo lavoro. La De Santi è un’insegnante di sostegno ma anche una maestra di musica. Ama moltissimo i suoi bambini e non lo ha mai nascosto nemmeno in televisione. La dama di Uomini e donne questo mestiere lo ha sempre avuto nel sangue e a farglielo notare è stato proprio il suo professore di musica al conservatorio.
Barbara da grande voleva fare la parrucchiera ma il suo insegnante le ha fatto capire quanto fosse portata per questo mestiere. Oggi gli è riconoscente perché sa di aver fatto la scelta giusta, dato che senza la musica non potrebbe vivere.
Nonostante possa sembrare una persona ruvida e pignola, la 50enne fa sapere che nella vita reale è completamente diversa da come appare in televisione. È una donna dolce, premurosa e attenta a chi le sta accanto. Il suo più grande desiderio oggi sarebbe proprio quello di trovare un uomo con cui condividere la sua vita.
Come detto in precedenza, Barbara ha sempre desiderato diventare una parrucchiera. Almeno questo fino all’età di nove anni, quando i suoi genitori l’hanno iscritta al conservatorio. Qui ha scoperto una nuova passione e ha cambiato idea. A darle la giusta dritta il suo maestro che per lei è stato come un padre. Dopo anni di studio l’insegnante le ha detto in maniera schietta che non sarebbe mai diventata una concertista ma sicuramente una bravissima insegnante.