Victoria De Angelis ha una sorella bellissima, ma che sembra essere il suo opposto per certi versi: eccole insieme.
Da più di due anni costantemente sotto i riflettori e vera e propria star internazionale della musica, Victoria De Angelis continua a godersi il successo con la sua band, i Maneskin, sempre impegnati in concerti in ogni angolo del mondo, acclamati e osannati in ogni dove.
La band romana, dopo la vittoria del Festiva di Sanremo e poi dell’Eurovision Song Contest, ha avuto un exploit clamoroso. Il suo successo non sembra destinato a fermarsi e i recenti sold out, oltre che le visualizzazioni per i loro singoli, lo dimostrano. Crescendo di popolarità, la bassista è però diventata anche un’icona di sensualità a tutti gli effetti, in grado di infiammare sempre il web con scatti al cardiopalma al limite della censura.
Tutta la bellezza di Vic è sicuramente ben nota al pubblico da diverso tempo, ma forse in molti non hanno avuto modo di vedere sua sorella. Eccole insieme in una foto pubblicata sui social, sembrano essere speculari ma entrambe dotate di una bellezza sorprendente.
Avete mai visto la sorella di Victoria dei Maneskin? È bellissima
Sembra che la bellezza sia proprio di famiglia in casa De Angelis, perché anche la sorella di Victoria è veramente uno spettacolo. Se la bassista dei Maneskin fa spesso impazzire i fan con la sua sensualità, quest’ultima non ha davvero nulla da invidiarle. Le due, anche per le loro tonalità di capelli, sembrano essere opposte, ma la bellezza abbagliante rimane la stessa.
Più volte, sul suo profilo Instagram, la De Angelis ha condiviso foto insieme a Veronica, che forse anche per questo è davvero molto seguita sul web. Ad oggi, il suo account di Instagram vanta più di 100mila follower, un numero esiguo rispetto a quelli della sorella ma comunque, per gli standard, davvero importante.
Non si hanno molti dettagli sulla vita privata di Veronica, che sembra tra l’altro essere piuttosto riservata, sebbene sul suo profilo Instagram (proprio come la sorella) non manca di sfoggiare il suo corpo da sogno e tutta la sua sensualità con foto in topless e annessa censura. E come succede per Victoria, in molti non mancano di riempirla di like e complimenti.