“Vuole imparare come il suo papà”, la figlia di Fabrizio Frizzi fa commuovere tutti

Carlotta Mantovan mostra per la prima volta il grande talento della figlia Stella e il pensiero è subito rivolto a papà Fabrizio Frizzi. Ha ereditato tutto da lui.

Molto riservata sul suo privato, sui social Carlotta Mantovan non compare spesso e, quando accade, è solo per condividere foto di paesaggi suggestivi della Provenza o scatti che la ritraggono a cavallo, sua grande passione. Accanto a lei, da quando è morto Fabrizio Frizzi, c’è sempre la loro bambina, Stella, di 9 anni. La piccola raramente è presente nei post della mamma, infatti, la giornalista non ama mostrarla in tv e in rete.

Fabrizio Frizzi, la figlia fa commuovere tutti
Fabrizio Frizzi, la figlia fa commuovere tutti: ha ereditato il suo talento (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Frizzi e la Mantovan si sono conosciuti nel 2002, quando Carlotta partecipò Miss Italia. Lei era concorrente (nonché seconda classificata) del noto concorso di bellezza, lui conduttore.  Nonostante le tante chiacchiere e i cattivi pettegolezzi, i due si sono fidanzati e nel 2014 sono convolati a nozze. Purtroppo, nel marzo 2018, il dramma. Da allora sono passati 5 anni e la giornalista vive ancora nel ricordo di suo marito. Lo fa attraverso sua figlia che oltre ad essere la sua fotocopia ha ereditato il suo talento.

Stella Frizzi uguale al papà : Carlotta rivela il suo talento

Uno scatto dolcissimo quello pubblicato da Carlotta Mantovan e postato sui social. Una foto che ritrae la sua bambina alle prese con il pianoforte del papà. Come in molti sanno Fabrizio suonava il piano ed era molto bravo: la stessa passione l’ha ereditata anche sua figlia. Per questo motivo Carlotta non può far altro che essere felice e accompagnare Stella in questo percorso.

Stella Frizzi suona il piano del padre
Stella Frizzi al piano di suo padre (Instagram @carlottamantovan) – lafuriaumana.it

L’ex conduttrice di È tutta salute, in merito alla piccola – nata nel 2013 e che oggi frequenta la quarta elementare – la descrive come una bambina solare e socievole. A corredo della foto, dove si vede Stella provare un brano al piano, parole al miele: Vuole imparare come il papà, amore mio“.

Carlotta Mantovan assieme a Stella, dopo la drammatica morte di Fabrizio, ha deciso di cambiare drasticamente la sua vita. La giornalista si è trasferita in Francia e lì madre e figlia vivono tra la passione per i cavalli e la natura. Oggi si dice molto serena, soprattutto perché vede la sua bambina felice. Attualmente, è tornata in Italia per partecipare a Ballando con le stelle. Un’esperienza nuova che le sta dando anche molte soddisfazioni.

Gestione cookie