Una rivelazione inedita che riguarda Wanda Nara spiazza praticamente tutti, a Ballando con le stelle fa sapere che a lei non è piaciuto.
Sempre incantevole e super sensuale, Wanda Nara riesce a catturare in modo alquanto piacevole l’attenzione dei suoi tantissimi fan ogni volta che si mostra. Di certo è impossibile che passi inosservata, con le sue splendide forme e la sua bellezza mozzafiato lascia tutti a bocca aperta, è davvero uno schianto.
Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, a renderla nota anche la sua storia d’amore con Mauro Icardi. I due sono convolati a nozze nel 2014 e sono più complici e innamorati che mai, in passato però il loro rapporto ha dovuto fare i conti con qualche turbolenza. Si erano detti addio a causa di un tradimento del noto calciatore ai danni della moglie, col tempo però sono riusciti a concedersi un’altra possibilità lasciandosi tutti i problemi alle spalle.
Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Wanda Nara, le hanno infatti diagnosticato una grave malattia e la notizia è subito diventata pubblica. Per lei e la sua famiglia è stato un fulmine a ciel sereno quando hanno scoperto che ha la leucemia, lei però continua ad essere molto forte soprattutto per i suoi familiari e grazie alle cure la situazione è sotto controllo. Al momento sta partecipando alla nuova edizione di Ballando con le stelle, dove sta conquistando un successo incredibile in coppia con Pasquale La Rocca.
Wanda Nara? “A me non è piaciuto”, l’inaspettata rivelazione lascia tutti senza parole
Puntata dopo puntata la moglie di Mauro Icardi e Pasquale La Rocca stanno conquistando praticamente tutti, per molti sono loro i protagonisti indiscussi di questa edizione. Lei si sta impegnando moltissimo e i miglioramenti sono davvero notevoli.
I giudici dopo ogni esibizione li riempiono sempre di complimenti, per la loro precisione e freddezza in pista Selvaggia Lucarelli li ha addirittura definiti dei ‘killer’. Nell’ultima puntata di Ballando con le selle hanno ballato un valzer e come sempre la loro esibizione è piaciuta moltissimo alla giuria e al pubblico.
Zazzaroni ha definito la coreografia molto elegante e la tempistica fantastica, Canino ha invece detto alla showgirl che c’era totale fiducia perché si è lasciata andare. Guillermo Mariotto invece questa volta non è rimasto stupito, queste le sue parole: “Il valzer non è l’ideale, a me non è piaciuto, un po’ privo di leggerezza”. L’esibizione non ha impressionato nemmeno Selvaggia Lucarelli, a detta sua il ballo era bellissimo ma non è stata la cosa migliore che Wanda Nara abbia fatto nel programma.