La curiosità su William e Kate, come saranno i tre figli da grandi? Bellissimi e pieni di fascino, le foto del futuro sono già virali.
La famiglia reale dei Principi del Galles William e Kate, insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis, sembra perfetta. Già William e Kate sono una coppia glamour, che appare in pubblico sempre sorridente, elegante e in forma smagliante, con i loro bambini, poi, sono ancora più belli, affabili e amichevoli. Una famiglia reale, sì, ma alla mano. Come i sudditi di Sua Maestà, oggi Re Carlo, desiderano.
Dopo la grande popolarità di Lady Diana, il figlio William, futuro erede al trono del Regno Unito, non poteva allontanarsi troppo da quello stile elegante e disponibile nei confronti del pubblico tipico di sua madre. Oltre a essere una bella coppia, William e Kate, sono molto ligi e scrupolosi negli impegni istituzionali e mostrano una grande sensibilità verso le cause sociali, che va oltre il dovere di personaggi pubblici e soprattutto di membri della Famiglia Reale britannica.
Con i tre figli George, Charlotte e Louis, la coppia è diventata ancora più popolare, ricevendo l’affetto di tanti britannici e non solo. Se abbiamo visto i tre bambini comparire in diverse occasioni pubbliche, compatibilmente alla loro età e ai loro impegni, nei prossimi anni, quando cominceranno a crescere, li vedremo sempre più spesso, anche loro impegnati nelle attività della Corona. Ma come saranno George, Charlotte e Louis da grandi? Alcune immagini incredibili ce li fanno già vedere.
William e Kate, i tre figli da grandi saranno bellissimi e pieni di fascino, le foto del futuro
Sono già belli ora, non è difficile immaginarli bellissimi anche da grandi. Alcune immagini clamorose, che stanno diventando virali sul web, ci mostrano già come i principini George, Charlotte e Louis saranno da grandi. Nessun artificio magico, si tratta delle elaborazioni, sempre più diffuse, dell’intelligenza artificiale.
Le foto mostrano i tre fratelli all’età di 20 anni, giovani e bellissimi come lo sono stati i loro genitori, forse anche di più. Tutti e tre, infatti, hanno ereditato il meglio da mamma e papà e se George è una perfetta combinazione dei genitori, Charlotte è molto simile al padre William, mentre Louis ha i tratti caratteristici dei Middleton, mamma Kate e nonno Michael.
Ovviamente non possiamo ancora sapere quanto l’intelligenza artificiale sia precisa e sappia predire il futuro. Crediamo, comunque, che si sia avvicinata molto a quello che sarà l’aspetto dei principini quando saranno dei ventenni. Gli amanti del gossip sulla Famiglia Reale britannica non vedono l’ora di scoprire come saranno da giovani adulti e se avranno una vita movimentata come i giovani della loro età e come zio Harry o se saranno più prudenti come i loro genitori. Staremo a vedere.
Nel frattempo possiamo ammirare le loro immagini rielaborate di giovani ragazzi, belli e affascinanti. Il video qui sotto, pubblicato su Instagram da royalbanter.official, mostra una galleria animata di foto.
Visualizza questo post su Instagram
George ha 10 anni, Charlotte 8 anni e Louis 5 anni e sono rispettivamente secondo, terza e quarto in linea di successione al trono britannico, dopo il padre William. Al momento, la loro occupazione principale è quella di frequentare la scuola. Riceveranno un’istruzione di altissimo livello ma il loro futuro resterà legato alla Corona britannica.