Dramma nella notte del Grande Fratello, con urla e liti tanto che qualcuno sembra che si sia fatto molto male ad una mano.
Una notte infuocata agita il contesto del Grande Fratello. Nonostante il periodo festivo del Natale, solitamente associato a una maggiore bontà d’animo, sembra che l’atmosfera magica abbia esitato a varcare la soglia del loft di Cinecittà. Tra gli inquilini si respira un’aria tesa, con alcuni di loro che faticano a tollerarsi reciprocamente. Questa crescente tensione culmina quando uno dei partecipanti, travolto dall’irritazione, colpisce addirittura una parete provocandosi una ferita alla mano. La domanda sorge spontanea: chi è il responsabile di questo gesto impulsivo? Niente meno che Giuseppe Garibaldi. Tuttavia, per comprendere appieno l’accaduto, è necessario esaminare gli eventi con ordine.
Grande Fratello: Garibaldi furioso si rompe una mano
Il caos ha preso il via quando Marco Maddaloni ha condiviso con Beatrice Luzzi la sua convinzione secondo cui il “burattinaio” di questa edizione del reality sarebbe il bidello calabrese. Questa rivelazione ha spinto immediatamente l’attrice a confrontarsi con il coinquilino in questione, il quale, sentendosi attaccato, è esploso in una violenta reazione colpendo il muro e ferendosi nel frangente.
Successivamente, Beatrice si è confidata con Fiordaliso, esprimendo incredulità di fronte alla reazione tumultuosa e chiedendosi se tutto quel trambusto fosse davvero scaturito solo dalle sue parole, sottolineando che aveva solo riferito ciò che le era stato detto riguardo al presunto comportamento manipolatorio di Garibaldi sugli altri concorrenti.
La versione di Beatrice Luzzi confermata dai gieffini
La versione di Beatrice Luzzi viene confermata anche da altri gieffini e tutto si porta avanti in un grande caos:
“Sì del pugno è vero. Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano”
Queste le parole di Fiordaliso dopo il confronto con Beatrice Luzzi.
Dopo l’ennesima complicazione con Beatrice, Giuseppe, risentito, decide di condividere le sue frustrazioni con Vittorio, il quale conosce a fondo l’attrice all’interno della Casa. Secondo lui, Beatrice è costantemente pronta a tradirlo alle spalle.
Vittorio cerca di difendere l’amica, ma Giuseppe lo interrompe subito, comprendendo che Vittorio potrebbe essere parziale a favore di Beatrice. Tuttavia, Giuseppe insiste sul fatto di non aver fatto nulla di male. Racconta la sua versione dei fatti: appena ha visto Beatrice sedersi al tavolo per fare la spesa, ha preferito allontanarsi, sostenendo di non essere obbligato a restare nello stesso luogo in cui si trova Beatrice.