Il principe Harry ha litigato con l’attore principale di The Crown. Ma la verità è emersa solo adesso ed è straziante anche per William.
C’è una verità inaspettata dietro il famoso litigio tra il Principe Harry e uno degli attori principali di The Crown. Lo stesso William ci è rimasto malissimo!
La verità del litigio tra il principe Harry e Dominic West di The Crown
Dominic West è noto per la sua loquacità e, almeno in questo caso, sembra che abbia pagato il prezzo della franchezza, perdendo un’amicizia genuina. In un’intervista al Sunday Morning il 24 dicembre, l’attore, interprete del Principe Carlo in The Crown, ha discusso delle ragioni alla base della sua rottura con il Principe Harry, un tempo suo amico nella vita reale.
Il loro incontro risale al 2013 durante il trekking Walking With The Wounded Virgin Money South Pole Allied Challenge, un’avventura finalizzata a raggiungere il Polo Sud in condizioni estreme, coinvolgendo militari, veterani e feriti di guerra. Il Principe Harry, patrono dell’associazione di beneficenza Walking With the Wounded, ha dedicato molti sforzi a favore dei veterani, e i fondi raccolti dalla missione sono stati destinati a supportare tale causa.
Al termine del trekking, i partecipanti hanno tenuto una conferenza stampa per condividere le loro esperienze. Dominic West, particolarmente loquace, si è mostrato disposto a rivelare aspetti meno gloriosi del Principe. Ad esempio, ha raccontato di un episodio in cui, al raggiungimento della meta, alcuni australiani si sono spogliati e hanno corso intorno al palo, mentre molti, inclusi Harry, hanno preferito una gita di due giorni con i camionisti islandesi che avevano portato una bevanda fatta in casa. Durante l’intervista, West ha condiviso divertenti aneddoti, svelando dettagli intimi delle abitudini del Principe.
Dieci anni dopo emerge tutta la verità
Dieci anni dopo, Dominic West riflette sulla rottura dell’amicizia con Harry, ammettendo di aver forse ceduto troppo alla tentazione del gossip. La loro comunicazione si è interrotta a causa delle sue indiscrezioni durante una conferenza stampa, rivelando dettagli che avrebbero dovuto rimanere privati. West ammette di aver detto forse troppo, specificamente riguardo alle celebrazioni post-missione, e di aver compromesso così il legame con il Principe.
L’attore, noto per aver interpretato il padre di Harry in una popolare serie sulla famiglia reale britannica, ammette che una vera e propria riconciliazione non è all’orizzonte. La sua franchezza, che in passato ha reso il Principe Harry furioso, ha forse contribuito a spezzare un’amicizia che sembrava destinata a durare nel tempo.