Tutti+intorno+a+te+sono+influenzati%2C+il+rimedio+della+nonna+che+ti+salva+dall%26%238217%3Bammalarti%3A+%C3%A8+portentoso
lafuriaumanait
/2023/12/tutti-intorno-a-te-sono-influenzati-il-rimedio-della-nonna-che-ti-salva-dallammalarti-e-portentoso/amp/
Categories: News

Tutti intorno a te sono influenzati, il rimedio della nonna che ti salva dall’ammalarti: è portentoso

Published by
Jessica M.

Se c’è un componente della famiglia che si influenza quanto rischio c’è che passerà il virus agli altri? Ecco il rimedio naturale infallibile per non farsi contagiare.

raffreddore invernale – lafuriaumana.it

 

Una delle cose che mette più ansia in assoluto in casa propria è la presenza di un familiare influenzato. In quel momento, infatti, tutte le certezze iniziano a vacillare e ci si chiede se sia possibile evitare di influenzarsi a propria volta. Se c’è chi alla fine vive il raffreddore bene se non fosse solo per il fastidio del naso chiuso, c’è chi invece deve fare i conti con sintomi ben più consistenti e che arrivano a far salire la febbre addirittura.

Quando arriva la stagione fredda

contagi tra familiari – lafuriaumana.it

 

I sintomi sono terrificanti, naso chiuso,  brividi di freddo anche sotto 7 coperte, gola arrossata e gonfia, mal di testa continuo e costante, occhi lacrimanti e un dolore alle ossa che rende pressoché impossibile riposare. Insomma, quando vuole l’influenza sa essere davvero insidioso. Purtroppo questi sono scenari che si ripetono ogniqualvolta si abbassano le temperature. Come si fa, quindi, a proteggersi dal contagio? Attraverso un rimedio non convenzionale, ma davvero efficace.

Come riportato infatti da ‘Best Life One‘, la nutrizionista Claire Sorlie, la quale ha fondato Resilient Health and Wellness, ha proposto un sistema poco ortodosso ma che sarebbe perfetto per evitare di ammalarsi. La sua famiglia lo usa da generazioni per prevenire le malattie invernali e sembra essere prodigioso. Non ci resta adesso che scoprirlo insieme.

cipolla un rimedio naturale – lafuriaumana.it

Su TikTok Claire Sorlie ha spiegato ai suoi followers come evitare di ammalarsi con trucchetto semplice e geniale allo stesso tempo. “Se vivi con qualcuno che sta male e stai facendo di tutto per non ammalarti, da nutrizionista ho il trucco perfetto per te“, ha spiegato lei stessa in un video.

Ma qual è il rimedio segreto che permette di fare miracoli? Le cipolle. La soluzione contro i malanni di stagione, infatti, si trova nella tua cucina. Se hai intenzione di preparare un bel soffritto, taglia una cipolla in più, mettila su un piattino e posizionala in soggiorno o in cucina, ovvero nei luoghi comuni, dove passano tutti in casa.

Questa soluzione facilissima, infatti, permette di mantenersi in salute durante l’inverno- Questo perché la cipolla è in grado di assorbire tutti i germi presenti nell’aria, rendendola così pulita tanto da evitare di beccarsi un raffreddore o l’influenza. Ora che abbiamo la soluzione, non resta che provare.

Jessica M.

Recent Posts

I numeri fortunati per ogni segno zodiacale, giocali subito: ti faranno vincere molti soldi

Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…

5 mesi ago

Numeri fortunati, quali sono e perchè sono consiederati di buon auspicio: lo sanno in pochi

I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…

5 mesi ago

Questi Gratta e Vinci sono perdenti: se noti questo dettaglio non comprarlo, perderai tutti i soldi

Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…

5 mesi ago

Pensioni, bellissima notizia: 300 euro al mese di aumento se hai questi requisiti

Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…

5 mesi ago

Queste categorie di persone non dovrebbero mai accendere l’aria confezionata: gravi rischi

Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…

5 mesi ago

Prodotto di bellezza ritirato dal mercato, lo usiamo in molti: contaminazione batterica

Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…

5 mesi ago