La regina Camilla tende a proteggere la vita dei figli. Questo segreto su Laura sembra non lo conoscesse nemmeno Re Carlo.
La Regina Camilla ha due figli e tende a proteggerli sotto ogni punto di vista. C’è un piccolo dettaglio su sua figlia Laura che sembra essere sfuggito a molti, anche a Re Carlo.
Camilla Parker, il segreto sulla figlia Laura
Dalla più giovane età, le bambine amano vestirsi come principesse e regine, sognando di vivere una vita incantata simile a quelle delle favole più affascinanti. Non sorprende, quindi, che la famiglia reale britannica attiri costantemente molta attenzione, grazie al magnetismo straordinario che questo mondo riesce a evocare.
Sono numerosi gli aneddoti che emergono nel corso degli anni, dai segreti inaspettati fino ai rigidi protocolli da seguire. Il Re Carlo III, in particolare, è stato spesso al centro delle chiacchiere, a causa della sua relazione tumultuosa con Lady Diana e del secondo matrimonio con Camilla, frutto di un amore che ha resistito al passare degli anni.
Dopo la triste scomparsa della regina Elisabetta II nel settembre del 2022, il figlio Carlo è salito al trono, assumendo il nome di Carlo III. Camilla, a sua volta, è diventata la regina consorte del Regno Unito e degli altri reami del Commonwealth. La coppia reale ha celebrato il loro matrimonio civile il 9 aprile 2005 a Windsor.
Prima di diventare la consorte del sovrano britannico, Camilla è stata la moglie di Andrew Parker Bowles dal 1973 al 3 marzo 1995, quando hanno ufficialmente divorziato. Dal loro matrimonio precedente sono nati due figli: Tom Parker Bowles e Laura Lopes.
Il primogenito, Tom Parker Bowles, ha frequentato l’Eton College e attualmente lavora come scrittore e critico gastronomico. Dal 2005 al 2018, è stato sposato con la giornalista di moda Sara Buys, con cui ha avuto due figli di nome Lola e Freddy. Il padrino di Tom Parker Bowles è il re Carlo III.
Che cosa fa oggi Laura Parker?
Quanto alla secondogenita, Laura, ha frequentato la scuola per ragazze cattoliche St Mary’s Shaftesbury, laureandosi successivamente in Storia dell’Arte e Marketing presso l’Oxford Brookes University. Attualmente, dirige e co-fonda una galleria d’arte nella città di Londra. Nel maggio 2006, ha sposato Harry Lopes, da cui sono nati tre figli: Eliza Lopes, Louis e Gus. Tuttavia, Camilla non ha il titolo di regina regnante, e quindi, i figli nati dal suo primo matrimonio non riceveranno alcun titolo reale. Questa è una domanda che si sono fatti moltissimi inglesi!