Annalisa nuova co-conduttrice e Ghali dice “non dobbiamo dare spiegazioni”

Ancora bufere in casa Sanremo ma sembra che le critiche stiano portando risultati opposti. Sempre più in vetta Annalisa e Ghali.

Annalisa e Ghali
Annalisa e Ghali – lafuriaumana.it

 

Continuano le critiche su diversi cantanti che sono a Sanremo. Tra i più bersagliati ci sono Annalisa e Ghali che nonostante tutto stanno spopolando sia sui social che tra il pubblico. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Annalisa tra i prossimi co-conduttori di Sanremo

Ebbene sì, sembra che nonostante tutte le polemiche sul plagio degli scorsi giorni la popolarità della cantante sta arrivando alle stelle. I telespettatori e il pubblico sui social sta apprezzando sempre di più la cantante che con il suo stile e il suo savoir-faire sta conquistando tutti, ma proprio tutti. La canzone sta piacendo “Sinceramente” sta avendo parecchio successo tanto da essere la numero 1 nei migliori in classifica di Amazon Music.

La presenza della cantante sul palcoscenico per annunciare l’esibizione di Fiorella Mannoia ha colpito nel segno. Tanto che molti sperano di vederla come co-conduttrice di Sanremo 2025. Alla rassegna stampa a fine della terza serata è stato fatto ascoltare “Sinceramente” in spagnolo e ha fatto davvero impazzire tutti. Insomma alla fine della fiera tutto e bene quel che “quasi” finisce bene, mancano ancora due serate per fare il resoconto completo ma nel frattempo possiamo congratularci con Annalisa per il suo successo e per la sua professionalità mostrata in questi giorni così turbolenti. Sta sera si esibirà per la quarta serata con “Sweet Dreams” e siamo tutti curiosi di vederla in azione.

 

Ghali ringrazia i fan del sostegno

Ghali
Ghali – lafuriaumana.it

 

Ghali è stato accusato pesantemente di aver cantato una canzone politicamente di parte. Il cantante ha replicato alle accuse dicendo di avere sì una posizione, quella di voler far ragionare e di “portare luce su quello che si finge di non vedere”. In un video postato su tutti i social ha messo in evidenza che si tratta di una canzone italiana e chiede ai fan di sostenerlo in questo momento così delicato, infatti ha dichiarato: “Sappiamo tutti da dove veniamo e cosa siamo venuti qui a fare” ha poi aggiunto “non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, … ho bisogno da adesso di tutto il vostro supporto e di tutta la vostra energia”.

Parole che hanno colpito nel segno dato che al momento si trova al secondo posto della classifica di Sanremo. Sta sera lo vedremo esibirsi in un duetto con Redchopper e vedremo cosa succederà da qui alla finale e soprattutto se oltre alla classifica riuscirà anche a ribaltare i risultati del FantaSanremo.

Leggi anche: https://www.lafuriaumana.it/2024/02/fiorello-frecciata-a-chiara-ferragni-a-sanremo-la-risposta-dellinfluencer-e-inaspettata/

Gestione cookie