Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista dove racconta la sua verità. Racconta tutto ciò che è successo da dicembre compreso il rapporto con Fedez.
Ebbene sì, Chiara ha deciso di parlare e di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera dove racconta quanto è successo e quanto sta succedendo nelle ultime settimane. Il Corriere ha raccontato che si è presentata con la fede al dito. Cosa significa? La separazione è solo un pettegolezzo infondato oppure l’influencer spera sia solo un momento passeggero? Vediamo insieme quando ha dichiarato.
“Sono stata zitta per troppo tempo, è ora di parlare”
Così ha scritto nelle storie per annunciare la pubblicazione dell’intervista. Una delle domande che ci stiamo facendo tutti è ‘separazione sì oppure no?’, ecco cos’ha risposto l’influencer alla domanda ‘perché ha passato gli ultimi weekend senza suo marito?’ La sua risposta è piuttosto vaga: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato“. A testa alta ha aggiunto: “Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia“. Per altre cose intende: “Che la priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”.
Una spiegazione che non lascia dubbi, i problemi tra i due ci sono. Voci di corridoio dicono che una delle ultime volte visti insieme è stata da Cracco dove hanno litigato animatamente. Eppure dalle sue parole la separazione non è definitiva, forse l’influencer è ancora innamorata e spera di poter ricucire il rapporto.
Chiara Ferragni ha
rilasciato un’intervista per dare spiegazioni
In ogni caso la conversazione sul suo matrimonio è stata breve, ha solo confessato in un soffio che a volte fa fatica a mostrare le mie fragilità. In ogni caso il suo obbiettivo è quello di sistemare tutto. La sua immagine, la sua attività, la sua famiglia ma soprattutto proteggere in suoi figli. Dopo quel maledetto 15 dicembre ha detto “Mi sono detta: la gente si aspetta qualcosa da me. Dovevo scusarmi, perché, se ci sono stati dei fraintendimenti, vuol dire che qualcosa poteva essere fatto meglio. Ho detto anche che non avrei fatto mai più operazioni che mischiassero pubblicità e beneficenza.” Purtroppo però, l’odio nei suoi confronti non è cessato dopo quel video con la tuta grigia. A questo Chiara risponde “Ci siamo resi conto che alcuni processi di analisi interna avrebbero potuto essere gestiti meglio. E stiamo lavorando per migliorare alcuni profili organizzativi.”
Mentre le indagini continuano ad andare avanti e la Ferragni continua a difendersi al meglio, tutto il resto procede. Infatti per quanti riguarda il suo lavoro, l’influencer è convinta ed è determinata ad andare avanti: “Quello che faccio è molto concreto, altro che effimero. Ho un’azienda che produce e vende abbigliamento, calzature, make up, auricolari, gioielli. Non promuovo solo prodotti altrui.” Conclude dicendo: “Io penso di essere una brava persona e di dare il massimo in tutto quello che faccio”.