Celebrità morte che sono vive e alcune vive che sono morte. Ecco tutte le teorie del complotto più assurde

Jessica M.

Ognuno ha le proprie teorie sulle star di Hollywood e chissà quale di queste sia vera. Ecco tutte le teorie del complotto più ingegnose.

teoria del complotto sulle celebrità
teoria del complotto sulle celebrità – lafuriaumana.it

Il mondo dei complottisti è sempre dietro l’angolo, di tanto in tanto dal cilindro tirano fuori nuove teorie e strane convinzioni. Molte di queste si basano su prove semicerte mentre altre sono solo teorie e congetture. In ogni caso l’ilarità della sorte prevede che chi sia vivo in realtà è morto e chi sia morto in realtà è vivo. La lista è infinita, va da Paul McCartney a MIley Cyrus, vediamone insieme alcune.

Le teorie del complotto su chi è morto, in realtà sono vivi?

Una delle più famose congetture fatte sulle celebrità che “tecnicamente” sono decedute riguarda Michael Jackson. Sulla sua non-morte ne esistono svariate. Una di quelle più discusse riguarda quanto sostenuto da David Rothenberg, il quale sostiene di aver avuto un rapporto profondo col cantante.

Un altro cantante che risulta essere deceduto è Tupac Shakur, anche se molti sostengono che in realtà sia scappato a Cuba e che risieda lì al momento. L’idea che la sua morte sia solo una copertura è stata a seguito dei sette dischi postumi, delle foto dell’autopsia che sembrerebbero un po’ dubbie e dalle ambigue parole pronunciate dalla madre.

Se sono vivi in realtà non è vero, colpa dei sosia

Kanye West
Kanye West – lafuriaumana.it

 

Tra i complottisti ci sono anche quelli che sostengono fortemente che alcune celebrità in realtà siano realmente decedute ma che in realtà sono stati sostituiti da dei sosia. Uno di questi è, appunto, Paul McCartney. Pare che sia morto nel 1967 a seguito di un incidente stradale e che, a causa del grande successo dei Beatles, sia stato sostituito da un sosia. Senza un membro del gruppo non avrebbero mai potuto continuare, anche se parrebbe che il gruppo si sia sempre sentito in colpa per questa decisione. Tanto che avrebbero lasciato alcuni indizi nelle copertine dei loro album.

Un’altra di cui si è parlato molto è Miley Cyrus, secondo i complottisti nel 2010 è stata sostituita da una sosia. Questo spiegherebbe il passaggio da Hanna Montana a Wrecking Ball. Anche di Avril Lavigne si dice lo stesso, secondo alcuni la sua scomparsa sarebbe avvenuta nel 2003 e poco dopo sia stata sostituita da Melissa Vandella, la quale avrebbe mandato messaggi chiari dell’accaduto nelle canzoni pubblicate.

Anche si Kanye West circolerebbero le stesse ideologie, ovvero che ora ci sia un sosia. Il cantante tempo fa disse quanto segue: “Se dovessi sparire e poi tornare, di certo non sarò io”. Ora resta solo una domanda da farci ‘Sono solo complotti o c’è qualcosa di vero?’.

Gestione cookie