Jennifer Lopez rilancia il look floreale. Tra le celebrity ora è gara di fiori e corolle

Il look floreale da sempre accompagnano la stagione primaverile. Tutte le celebrity sono già vestiti con abiti a stampe e tridimensionali.

look floreale Jennifer Lopez
look floreale Jennifer Lopez – lafuriaumana.it

 

“Fiore dopo fiore inizia la primavera”, così scrisse il drammaturgo britannico d’epoca vittoriana Algernon Swinburne. Chissà forse è proprio per questo che le celebrity durante la primavera amano indossare tutti i look floreali possibili. In effetti come darle torto, i fiori ci fanno sentire in primavera e indossarli ci rallegra l’umore. Lo sanno bene anche le star internazionali e italiane. Vediamo che tipo di look floreali stanno indossando.

Jennifer Lopez rilancia il look floreale

Si può ben dire che questa è una moda che non conosce tramonti, anno dopo anno ritrova sempre spazio negli armadi di tutte noi. Per tutte includiamo anche le star di tutto il mondo. Il bello è che si può spaziare in molti modi indossando pantaloni, maglie, gonne e persino accessori.

I look proposti per il 2024 però non sono tutti in stile old school. Il romanticismo non passa di moda ma per quest’anno si amplia anche a nuovi orizzonti come le stampe in 3d, passando dalle sfumature tenui a quelle più pop e decise. Si può variare inoltre dalle stampe black & white alle sfumature della terra. Jennifer Lopez ultimamente, anche scorrendo il suo profilo IG sta sfoggiando diversi look floreali, persino sul palco dei suoi concerti. Spaziando da colori tenui a quelli molto più dark.

 

Anche diverse celebrità imitano lo stesso trend

celebrità con abiti primaverili
celebrità con abiti primaverili – lafuriaumana.it

 

Chiaramente molte celebrità stanno rispolverando questo look floreale sia in abiti da giorno, che da cocktail ma anche per eventi e serate. Tra questi volti noti ci sono anche moltissime italiane come Paola Turani e Veronica Ferrero. Molti volti internazionali anche presenti nella lista del flowers lover come Olivia Palremo, Sara Sampaio, Leonie Hanne, NIcky Hilton e Alexandre Pereira.

Il fiore con un unico tema che rispecchia la personalità

Tutti questi look hanno un’unica caratteristica comune, il mono tema, ovvero non ci sono mix di fiori ma si sta ben attenti a scegliere un unica specie di fiore. Magari, perché no, quello che meglio ti rappresenta, come total rose, anemoni, papaveri, ecc… . Quest’anno si possono sfoggiare anche fiori di campo come lavanda, margherita oppure anche solo alcune parti del fiore come i petali e le foglie. Insomma la natura non passa di moda, puoi indossarla al meglio esprimendo la tua personalità e anche spaziando con la tua giusta armocromia.

Gestione cookie