Per gli appassionati di Netflix sta arrivando una carrellata di serie imperdibili che usciranno a maggio. Segna tutte le date per non perderne una.
Maggio sarà un mese intenso per Netflix che ha messo un calendario fitto di nuove uscite, una più bella dell’altra. A partire da Bridgerton 3 fino a Sei nell’anima, il biopic sulla nostra rocker Gianna Nannini. Scorp
Un uomo vero. Dal 2 maggio
Quando il magnate immobiliare di Atlanta Charlie Croker (Jeff Daniels) si trova ad affrontare un’improvvisa bancarotta, interessi politici e commerciali entrano in gioco. Charlie difende il proprio impero da chi cerca di trarre profitto dalla sua caduta.
La miniserie, firmarla è tratta dal romanzo omonimo di Tom Wolfe. Insieme a Jeff Daniels il cast vanta anche Diane Lane, nel ruolo di Martha Croker, ex moglie di Charlie, e Lucy Liu, nei panni di Joyce Newman, fondatrice di un’azienda di clean beauty di successo che si trova in mezzo al caso Croker.
Sei nell’anima. Dal 2 maggio
Un biopic su Gianna Nannini, interpretata da Letizia Toni, perfetta nei panni dell’icona del rock femminile. La regista Cinzia TH Torrini si sofferma sui primi anni della sua vita fino al 1983, l’anno della svolta e della rinascita. Sei nell’anima ci cala nella vita intima, nella carriera e nella testa della Nannini, anche nei momenti più bui. Si vedrà l’incontro con la droga, le paranoie, gli incubi e le allucinazioni.
Unfrosted: storia di uno snack americano. Dal 3 maggio
La colazione in America negli anni ’60 era fatta di latte e cereali ed esistevano due colossi dei cereali che si facevano la guerra: la Kellogg’s e la Post.
La madre dalla sposa. Dal 9 maggio
Emma torna dall’estero con una notizia scioccante per la madre Lana (Brooke Shield): tra un mese si sposerà in Thailandia. La madre della sposa, del regista di Mean Girls, arriva su Netflix proprio in occasione della Festa della mamma. Una commedia sulle seconde chance, che sulla carta si preannuncia romantica e divertente.
Bridgerton3. Dal 16 maggio
Riecco Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Lei dopo aver chiuso definitivamente i battenti con il terzo genito della famiglia Bridgerton decide di cercare un marito che le garantisca l’indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown. Ad aiutarla ci pensa Colin, tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look. È anche un modo per riavvicinarsi a lei, dopo aver constatato che Penelope lo vuole tenere a debita distanza.
Atlas. Dal 24 maggio
Jennifer Lopez torna protagonista su Netflix con Atlas, il nuovo film diretto da Brad Peyton. Il film di fantascienza si preannuncia ad al tasso d’azione e di suspense.
Eric. Dal 30 maggio
Vincent (Benedict Cumberbatch) è uno dei più famosi burattinai di New York e un padre alla disperata ricerca del figlio di nove anni, scomparso una mattina come tante mentre andava a scuola. L’unico spiraglio di consolazione è aggrapparsi ai disegni del figlio di un mostruoso pupazzo blu di nome Eric. Si convince infatti, che se quel mostro blu apparirà in tv, Edgar tornerà a casa.
Rising Voices. Dal 31 maggio
Alma ha 17 anni e sta per finire la scuola superiore. Greta e Nata sono le sue migliori amiche. Si conoscono da quando erano bambine. Quando il profilo @Iam_colemanmiller pubblica una foto con la didascalia: «Questa sono io il giorno prima di essere stata violentata», le loro vite subiscono un cambio scenario drastico.
Una parte di te. Dal 31 maggio
La sorella maggiore di Agnes ha tutto ciò che potrebbe desiderare. Lei, infatti, è la più popolare a scuola, è l’anima di ogni festa ed esce con Noel, il più bello della scuola. Se solo Agnes potesse essere come lei.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…