NCIS ci sarà lo spin-off e regalerà moltissime emozioni. I protagonisti saranno Tony, Ziva e la piccola Tali, ecco tutti i retroscena.
Con un video condiviso il 7 maggio su Instagram con già 591mila visualizzazioni dopo meno di 24ore Michael Weatherly e Cote de Pablo, con il servizio streaming Paramount+ hanno annunciato il titolo dell’atteso nuovo spin-off di NCIS. I due attori riprenderanno gli amati ruoli di Tony DiNozzo e Ziva David. Il titolo sarà NCIS: Tony & Ziva. Vediamo insieme tutti i dettagli.
NCIS ci sarà lo spin-off con Tony & Ziva
“Mi aspetto intrighi, romanticismo, il contesto europeo, situazioni impossibili che renderanno le nostre vite molto complicate” le parole di de Pablo nel reel virale e aggiunge anche “qualcosa sull’amore!”. In effetti, NCIS: Tony & Ziva vedrà la coppia ancora insieme, a Parigi, dove è impegnata nella crescita della figlia. La trama sarà avvincente, perché sembrerà tutto idilliaco finché la compagnia di servizi di sicurezza di Tony viene attaccata. A seguito di questo eventi i due saranno costretti a fuggire attraverso l’Europa mentre cercano di capire chi li sta inseguendo. Chissà se questa volta possano finalmente avere il loro non convenzionale lieto fine.
Saranno anche genitori
In una precedente occasione, Weatherly ha anticipato che Talia ‘Tali’ David-DiNozzo, la figlia di Tony e Ziva, sarà una ragazza tra i 10 e i 14 anni. Le riprese cominceranno quest’estate a Budapest, senza precisare se anche la capitale dell’Ungheria sarà un’ambientazione della serie. Tali era stata presentata per la prima volta al pubblico di NCIS nell’ultimo episodio della stagione 13. L’ultima stagione per Weatherly fino allo scorso febbraio, quando l’attore ha ripreso il ruolo di Tony nell’episodio della stagione 21 dedicato al compianto David McCallum e al suo Ducky Mallard.
L’uomo aveva scoperto che, anni prima, Ziva aveva dato alla luce una bambina nata dal loro amore. A seguito di questo evento aveva deciso di dimettersi dall’NCIS in modo da potersi prendere cura di lei come padre single. Infatti all’epoca si pensava che Ziva fosse morta a causa di un colpo di mortaio sparato per ordine di Trent Kort. Sin da allora, l’intenzione di Tony era di portare la figlia a Parigi, perché “Ziva ama Parigi”. Lo scopo era anche quello di provare che lei potesse essere ancora viva, dal momento che il suo corpo non era stato ritrovato. Gli episodi successivi gli avevano dato poi ragione.
Troppo amata da tutto il mondo, non poteva finire
In occasione dell’annuncio del nuovo spin-off, Weatherly e de Pablo avevano dichiarato: “Parliamo di questa storia da molti anni e ora, con John McNamara al timone, siamo pronti. Il mondo di Tony e Ziva (e della figlia Tali) promette di essere un ottovolante ricco di azione alimentato da amore, pericolo, lacrime e risate. Vogliamo anche dare un riconoscimento e ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno sostenuto per anni il movimento ‘Tiva’. Ancora oggi ci salutano negli alimentari e per strada per dirci quanto significano per loro questi personaggi e chiederci cosa stanno facendo Tony e Ziva ora. Questo è per voi!”