Pantene ha chiuso con Chiara Ferragni sostituendola con Havi Mond. Ecco tutte le novità che abbiamo scoperto.
Il calvario per Chiara Ferragni sembra non fermarsi più. Dopo lo scandalo sul pandoro ha dovuto riorganizzare la sua vita personale e lavorativa. Dal punto di vista imprenditoriale, infatti, il pandoro-gate è costato carissimo all’influencer che, mese dopo mese, ha visto tanti brand abbandonarla. La sua vita privata è collassata e goni giorni tutti i media continuano a riportare notizie negative sul suo operato imprenditoriale. Ora è la volta di Pantene che ha chiuso con l’influencer. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Pantene ha chiuso con Chiara Ferragni e sostituita
Pantene, è un noto marchio di prodotti per capelli che ha infatti deciso di non rinnovare il suo contratto. Il brand e la sua pubblicità è famoso ormai in tutto il mondo. Eppure la notizia era nell’aria già da qualche settimana, perché addirittura sono stati proprio cancellati alcuni contenuti sponsorizzati da parte di Pantene. Si sospettava già qualcosa, insomma, ma non era mai arrivata una decisione precisa sul da farsi fino ad ora.
Ora però l’azienda ha ufficializzato il cambio di testimonial, infatti è già uscita con le pubblicità della nuova campagna. Al posto di Chiara Ferragni, infatti, c’è la modella israeliana Havi Mond.
Havi Mond, 40 anni, non è nuova nel settore. Per anni ha lavorato per diversi brand internazionali del calibro di Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent e French Connection. Insomma pare essere la persona giusta, che sia Iìin grado di rappresentare l’ideale di donna moderna e sicura di sé per Pantene.
Cosa ne sarà di Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni sta cercando di far perdere ogni traccia di sé, almeno in Italia. L’imprenditrice, dopo aver fatto i conti anche con la rottura con Fedez, si è concessa una pausa relax a Los Angeles in compagnia delle sue amiche storiche Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Martina Maccherone e Pardis Zarei, e del suo truccatore Manuele Mameli.
Continua a condividere con i suoi fan alcuni scatti che la ritraggono in diverse occasioni, ma soprattutto non si lascia abbattere, almeno in apparenza. In un recente post Ferragni ha infatti scritto: “Dove tutto è cominciato“. Un chiaro riferimento al suo blog “The Blond Salad”, nato proprio a Los Angeles e che l’ha resa famosa in tutto il mondo.
Se da un lato non vuole dimenticare chi è e non lo vuole far dimenticare nemmeno alla sua community. Dall’altra, come di consueto, ha iniziato a far battaglia a Fedez con le classiche botta e risposta tramite storie e post sui social.