I maschi fanno la pipì fuori dal wc. Forse non lo sai, ma degli studiosi hanno provato a dare una spiegazione a questo fenomeno.
Una delle domande più frequente delle donne: ‘perché gli uomini non centrano il buco del gabinetto quando urinano?’. Per noi che dobbiamo pulire è una situazione particolarmente odiosa. Se siete maschi e state leggendo queste righe, in parte avrete le vostre personali risposte. La risposta bizzarra degli studiosi a questa situazione è degna di nota. Secondo quanto emerso spesso la colpa è indipendente dal grado di attenzione e dalla mira dell’uomo. Vediamo insieme i dettagli di questa ricerca e soprattutto se sono del tutto innocenti oppure no.
In termini generali, possiamo sintetizzare dicendo che il getto d’urina non va sempre dritto e non c’è modo di prevederne la direzione precisa. Inoltre, gli schizzi sulla tavoletta possono derivare anche dal rimbalzo della pipì. Ecco quanto hanno dichiarato gli esperti:
Arrivati a questo punto, sicuramente noi donne potremmo pensare che in effetti, anche se poco piacevole, ci sono diverse valide ragioni per cui i maschi fanno la pipì fuori dal wc. Come in tutte le cose, una soluzione comunque non manca. Qualsiasi sia il motivo per cui può succedere, è responsabilità maschile pulire dopo essere stato in bagno.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…