Amazon Prime day, annunciate le date ufficiali ma c’è una sorpresa: lo sanno in pochi

Anche quest’anno ci sarà il consueto evento dell’Amazon Prime day ed è stato lo stesso colosso ad annunciare le date. Ma c’è di più.

Amazon Prime Day
Amazon Prime Day – Lafuriaumana.it

L’Amazon Prime day (o days, visto che si tratta sempre di un paio di giorni) è tra gli eventi più attesi insieme al Black Friday per chi è solito fare shopping online. Nelle date stabilite da Amazon, sul sito molti prodotti vengono scontati dando vita a offerte davvero vantaggiose. Ma quest’anno c’è un dettaglio che a qualcuno non è sfuggito, ma che molti ignorano: gli sconti sono già iniziati.

Amazon Prime day, le date

L’evento è fissato per le date del 16 e del 17 luglio e quest’anno si celebra il decimo anno dei Prime days, quindi non è esclusa qualche offerta bomba. Nonostante Amazon sia il colosso indiscusso dell’e-commerce, grazie ai suoi prezzi sempre vantaggiosi, molti utenti aspettano i Prime days per approfittare di offerte ancora più grandi.

Coem lascia intendere il nome stesso, per accedere alle offerte esclusive del Prime Day è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Questo servizio offre molti vantaggi, tra cui la spedizione gratuita su molti articoli, l’accesso a Prime Video, Prime Music e molto altro. Se non si è già membri, è possibile iscriversi e usufruire di una prova gratuita di 30 giorni, che consente di partecipare all’evento senza alcun costo iniziale. Qualora non foste interessati a mantenere l’abbonamento, però, ricordate di annullare l’iscrizione prima della fine del periodo di prova.

Acquisti su Amazon
Acquisti su Amazon

L’Amazon Prime Day 2024 inizierà ufficialmente alle ore 00:01 del 16 luglio e terminerà alle 23:59 del 17 luglio. Durante queste 48 ore, i clienti Prime potranno esplorare centinaia di offerte su una vasta gamma di prodotti, dai gadget tecnologici agli articoli per la casa, dai capi di abbigliamento agli accessori e molto altro ancora. Ma non sono solo queste le date da tenere d’occhio.

Le promozioni sono già attive ma pochi lo sanno

Nei giorni che precedono il Prime Day, Amazon è solita lanciare alcune offerte lampo che quest’anno sono già attive. È quindi una buona idea tenere d’occhio il sito per non perdere queste promozioni anticipate, che possono includere sconti su dispositivi Amazon, servizi come Amazon Music Unlimited e Prime Gaming, e prodotti di Amazon Seconda Mano.
Per sfruttare al meglio le offerte del Prime Day, è consigliabile prepararsi in anticipo. Una strategia utile è creare una lista dei desideri con i prodotti che si intende acquistare. In questo modo, sarà più facile monitorare i prezzi e assicurarsi di fare un buon affare. Inoltre, è possibile attivare notifiche personalizzate su Amazon per ricevere aggiornamenti tempestivi sulle offerte riguardanti i prodotti di interesse.

Gestione cookie